CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano FIB - Federazione Italiana Bocce

Comitato Provinciale di Monza

La bocciofila Boito è una società storica dell┤ambiente boccistico monzese, da sempre affiliata alla F.I.B. (Federazione Italiana Bocce - Sezione Raffa) e al Comitato Provinciale di Monza.
Dalla stagione 2015/2016 la nostra società si è trasferita nella nuova e moderna struttura del Bocciodromo Comunale di Brugherio in via Dorderio, dove si trova ancora oggi.
Qui la società si avvale di un moderno impianto di recente costruzione che dispone di 2 viali sintetici coperti, che misurano 26 metri di lunghezza per 4 metri di larghezza, con tribune sulla testa dei campi e su un laterale, che permettono una buona visuale agli spettatori.
La struttura dispone inoltre di una confortevole zona bar e all´esterno, è strutturata con un ampia zona parcheggio e con una pista per gli schettini. [...]

Il nostro Staff, insieme a tutti gli altri soci, unisce alla passione per le bocce giocate uno spirito dello stare insieme e un´amicizia che valica i semplici e spesso non confortanti risultati ottenuti nelle gare, in una aggregazione piacevole, tanto agonistica quanto spensierata.
Oltre ai classici e tradizionali impegni con le gare federali, vengono spesso organizzati tornei dell´amicizia, con la complicità delle mogli o con formule più o meno strane che rendono simpatico l´ambiente, che viene in tale modo vissuto oltre che dai bocciofili anche dalle consorti e dai giovani. Siamo sempre disponibili a dare la nostra adesione a manifestazioni che hanno la caratteristica di unire al gioco delle bocce, un aspetto sociale e aggregativo che rappresenta la base del nostro sport.
© 2019 Società Sportiva bocciofila Boito - Bocciodromo Comunale / via Dorderio, 48 - 20861 Brugherio (MB) - tel: 3384436074 | Contattaci | Link
Web Designer: Paolo Rovelli